Corsi Serali



IL CORSO

persegue

Come il diurno, le medesime finalità e metodologie didattiche, adattando i programmi alle diverse condizioni anagrafiche dei corsisti ed al ridotto orario specifico.

e rivolto

A quanti intendono conseguire un diploma d’istruzione superiore, a chi decide di completare il proprio ciclo di studi nel triennio.



DECORAZIONE
PITTORICA

fornisce allo studente

UN'AMPIA BASE CULTURALE, CON PARTICOLARE APPROFONDIMENTO DELLE ARTI VISIVE, COME ADEGUATO E COERENTE PRESUPPOSTO PER CONSENTIRGLI DI ESPRIMERE E SVILUPPARE COMPIUTAMENTE LE SUE DOTI DI CREATIVITÀ, CON UNA SPECIFICA ACQUISIZIONE DELLE TECNICHE OPERATIVE DELLA PITTURA E DELLA DECORAZIONE PITTORICA.



ARTE
DEL TESSUTO

lo studente

POSSIEDE COMPETENZE PROGETTUALI ED OPERATIVE NEL CAMPO DELLA PRODUZIONE TESSILE DI MODA E D’ARREDAMENTO,  CHE GLI PERMETTONO DI LAVORARE IN PROPRIO O DI INSERIRSI IN LABORATORI DI ARTIGIANATO ARTISTICO IN PARTICOLARE O IN STUDI DI GRAFICA E DI PROGETTAZIONE DEL SETTORE TESSILE.



ARCHITETTURA
E ARREDAMENTO

indirizza lo studente

MEDIANTE L’APPRENDIMENTO DELLE TECNICHE DI RAPPRESENTAZIONE GRAFICA E LA PROGETTAZIONE DI ELEMENTI ARCHITETTONICI, VERSO UNA SPECIALIZZAZIONE LEGATA ALLO STUDIO ED ALLA SOLUZIONE DEI PROBLEMI DELL’ARREDAMENTO D’INTERNI, DELL’ARREDO URBANO E, PIÙ IN GENERALE, DELL’ARCHITETTURA.




Comments